venerdì 10 aprile 2020

Ricetta 11: Menischetti in salsa rosa

Iscrivetevi alla maratona di Roma col pettorale di Sabrina Ferilli. Lasciate il pettorale in panchina e presentatevi ai blocchi di partenza. Al decimo chilometro riposatevi in una buca accogliente porgendo la schiena agli inseguitori che vi passeranno sopra fischiettando “fin che la barca va”. Uscite dalla buca e rimettetevi a slalomare sull’impervio acciottolato romano. Al mattino successivo raccogliete la sudorazione prodotta in un alambicco modale. Stendete quindi una sfoglia di millepiedi su tavolo d’alabastro e sedetevi accanto con le ginocchia penzoloni. Praticate un foro nella parte interna delle ginocchia e immettete gli insetti. Lasciate fare! Nel frattempo uscite da voi stessi e portate il cane a fare i bisognini, senza immischiarvi. Bensì concentratevi sul pettorale in bella vista oltre che in fremente attesa.

Appena si accende il neon rientrate nel vostro corpo e ammettete che i millepiedi hanno prelevato i menischi dalle ginocchia. Non disperate, tanto ormai la maratona l’avete corsa.

Bensì immergeteli nel florido pettorale, frullate sopra del mascarpone inossidabile. Sbattete il tutto in sincronico sballo quindi lasciatevi trasportare dagli effluvi dell’alambicco felicemente incastonato. A festa finita spalmate petali di rosa nella stanza e guardate il sole finché morte non vi separi.

bybybrunones
Suggestions bybyfato!
Il fato quotidiano ospita volentieri le incursioni culinarie di DJ Bruno, che in questi giorni claustrofobici esorcizza la  dieta con ricettacoli da gran bazar delle amenità!

Nessun commento:

Posta un commento