lunedì 6 aprile 2020

Mezzibell'imbusti!

...scorrendo una vecchia agenda alla ricerca di password dimenticate mi sono imbattuto in questo sketch che mi sembra avessi fatto ascoltando la radio e pensando alla frustrazione di una cronista radiofonica dagli occhi verdi!
Lo propongo in questi giorni di disgrazia in cui spesso le telecamere indugiano sugli occhi da pesce lesso di qualche bell'imbusto come a sottolineare: sò figo! Così' come si son continuati ad usare filtri antiruga o allarga pupille e toni da day after nelle cronache dalla terapia intensiva quando già la sua denominazione mette giusta ansia!
L'attaccamento alla poltrona più che l'abnegazione hanno spinto conduttrici incinta ad andare comunque in studio invece di proteggere il proprio futuro, quasi a dire: la situazione e' grave io sono gravida, ho la specificità per condurre: non sono sostituibile! Programmi senza senso quali chi l'ha visto, hanno continuato ad andare in onda avendo, anche loro, la specificità per dare un contributo ad individuare i pazienti zero e tamponare gli asintomatici in fuga dalle famiglie. Nell'informazione potendo semplicemente cambiare Canalis facciamolo, scegliendo il web oppure il conduttore che magari si spezza ma almeno si spiega! Per cui insomma: il mezzo non sia ingiustificato dal fine!


occhi da pesce lesso


bybyfato

Nessun commento:

Posta un commento