giovedì 2 aprile 2020

Annunciazione! Annunciazione!

Annunciazione Annunciazione
una volta eravamo abituati al Decretone unico: uno all'anno a chiusura di finanziaria con cui si leggiforava dal pannolino con sensori anti allagamento al piano spaziale per portare la pizza su Marte.. ed adesso che ci basterebbe riuscire a portare sto cazzo di virus nella discarica ogni due per uno..sene escono con un De..cretino!
Come effetto collaterale del precedente che inaspriva "le pene" per gli spostamenti intercomunali diventerò nonno! Ebbene si, mentre cela stavamo a discutere: rischio io, rischi tu?! Io, coaffidataria di Sandocan e Nina isolata in campagna, mi posso fare autorizzare dal veterinario che ho la "cana" in estro.. e devo separarli, ma se poi trovo un vigile estroso?! Mi danno du anni senza condizionale(mi daressero..ndr)! Io, adotato da Sandocan e bloccato a Roma, posso autocertificare che sto tornando a casa perche' hanno sospeso gli interventi ospedalieri ed ho tanto di certificato ortopedico che..: ma se poi mi chiedono come faccio a guidare coun ginocchio bloccato a 90°? Mi danno quattr'anni coe stampelle! Ok, ho un amico apicoltore che puo' circolare perchè ha l'api a cui badare! Posso chiedergli se mi porta Sandocan fra un arnia ed un ernia, se lo fermano e gli chiedono cosa sta trasportando puo' fa' l'indiano e dire: "can..ape!" Da due a sei anni perche' e' grosso e non rientra nella modica quantita'. Ma in tutto questo:.. si dava "pene".. il Nostro che era già appiccicato su yourtube con la Nina: la quale, consenziente, stava a fare il pieno di sandocanini! Ora cosi' so andati i fatti e Sandocan dopo tanti anni è riuscito grazie a sto virus a coronare il suo sogno d'amore! Ma adesso pensiamo al suo Pa'..drone che per colpa del decreto dovrà sorvolare le trincee di merda per svezzare stampella alla mano..Toti sti cuccioli. Mo non credo sia previsto un Bonus per sto tipo di coronamento. Vorremmo (tutti insieme) pertanto iniziare una campagna di donazione di compagnia, allegria felicità che questi due hanno elargito a piene zampe nelle nostre vite.
Chi vorra' migliorare la propria esperienza terrena scoprendo amici che ti porteranno fuori a prendere una boccata d'aria, ad inseguire una palla.. a giocare con le spume e ti faranno cambiare umore solo per amore.. segua le gest'azioni di sti due cacandroni!
#dogprivacy
SandocaNina:"ma che cavolo! Un po di privacy non stavi guardando la televisione?!
bybyfato...detto in cantonese:"Sandlocan! Sei un glande!"

2 commenti: