venerdì 17 aprile 2020

Doctor Shiva e la Shiva ...gentile consorte!

..prima che finisca sta quarantena uscirò da tutti i social compresa Wind (con cui ho annoso contenzioso) oppure mi offrirò volontario quale portiere del Pio, Pio Albergo Tripuzio per dimostrare che sta pandemia è una invenzione di quanti da anni vanno gridando: "Tutti a casa!!!".
Ho soltanto un cazzo di whats up e quattro numeri di telefono messi in croce che qualche volta metto a mia volta in croce chiamando per scoprire se mi è sfuggita la morte di qualche grande (mia compresa), se quello che ho sentito sotto era un terremoto oppure per capire perchè cazzo ogni volta che faccio un download del drive di una stampante mi si apre una finestra con una proposta di matrimonio. Ma questi quattro contatti in questo periodo hanno un coefficiente di contagio pari 4 cicli four annidati! E non sto in quasi nessun grouppon! 
Ebbene mi arrivano decuplicati inviti a leggere e ad ascoltare con frasi di accompagnamento quali: "Che ti dicevo!?", "Ha visto!!?", "Senti qua!!!!!", "Ascolta bene!!!!!!", "Finalmente puoi toccare con mano!!!!!".
Ieri sera mi è toccato stare, per oltre trenta minuti, in teleconferenza in inglese con il doctor Shiva per capire cosa questo ominide omonimo della divinità indiana con la proboscide, avesse da comunicare d'importante al mondo circa il corona virus da scassare in surround mediatico il mio ascolto di Tina Turner.
Nella conferenza da casa faceva bella mostra di se nella libreria di sfondo un libro scritto da lui sull'inventore della E-Mail, accanto lo affiancava una signora bionda che rideva ad ogni sua battuta e faceva un ghigno ogni volta che citava un cattivo: mi ha ricordato Claudia Mori che sottolineava le battute di Celentano durante la presentazione del film Bingo Bongo.  
In tutto questo tempo speravo di sentire qualcosa di sensato in più rispetto all'insensata pletora di luminari televisivi che in scienza e coscienza ancora hanno capito solo un emerito ceppame coronario.
In questa diretta chiedeva di finanziare la sua triplice (Verità, Libertà, Salutemi a soreta) contro il ciclo (Fascism, Fear, sottomessi di tutto il mondo giratevi!!). Chiedeva di finanziarla perchè aveva scoperto la E-Mail, aveva studiato al Mit, era candidato alle elezioni del Minchiachusetts ma anche perché Bill Gates ha la terza media e il Dos glielo ha comprato il papà in un garage sale, Zukemberg è uno zuccone che lui ha bandato persino da Fakebook.
Cinque minuti li ha dedicati in esclusiva a Fauci, il mentore della guerra al virus d'america. Costui in realtà è il campione nazionale di BBq Ribs ed ha solo fatto finta di contrarre l'Hiv dell'ilare Hillary Clinton mentre il marito stava aiutando a fare i compiti la stagista Monica Levisky (Jeans&Soda).
A garanzia di tutto questo persino Donald Trump gli aveva creduto allontanando Fauci richiamato poi solo per l'intervento di Phantom Blot!
A dare ampio risalto al doctor Shiva la nostra originale Radio Radio che da parte sua ha denunciato la TV TV ed i Giornali Giornali: Libero-EMail, Il Fact quotidiano, il foglio di Ferrara(città) di voler attraverso un vaccino distruggere Pig Pharma.
Questa la così detta disinformazione lowstream: non è da meno l'informazione mainstream.
C'è una gara a chi disinforma l'informatore: anche qui dovrà intervenire la magistratura a far chiarezza!
(Gli argomenti immunodeficienza, integratori vitaminici ed il controllo appatico e pelandronico dei cittadini, seppur trattati dal doctor Shiva e consorte La Shiva doctoressa, hanno bisogno di troppo spazio per essere affrontati in questo stesso post).

Siamo soli, soli nei nostri appartamenti, soli davanti a questo pandemonio: siamo pronti alla fase 1 ma solo se sfasati a fasi alterne, in futuro dovremo sorridere, ringraziare e sicuramente anche pagare se tamponati per strada, a chi vuole iniziare ad andare al mare non serviranno più i respiratori e le mascherine saranno distribuite da vu comprà, il virus è mutante l'uomo immutante, l'umanità è stata creata in laboratorio per questo non riesce a comprendere la sua vera natura, Gotham city è tutta zona rossa e li si sta ancora cercando il paziente zero intanto il paziente inglese vede Boris Johnson candidato all'oscar come miglior protagonista. 

Di vero c'è solo che i vecchi non possono più leggere romanzi d'amore e per ripartire possiamo contare solo il numero dei morti che dalle loro tombe non possono più contare su se stessi ed afasici guardano al futuro.


triage


bybyfato

a chi mi ha inviato lo Shiva post rimbalzo il suo indirizzo affinché possa verificare direttamente quanto da me su esposto: mi sembra un giusto contrapasso alla libertà d'informazione:

https://twitter.com/va_shiva?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1237036487151177728&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.totalitarismo.blog%2Fil-virus-dallo-stato-profondo%2F

Nessun commento:

Posta un commento