martedì 22 maggio 2012

Un libro da paura

In questa settimana mi sono dedicato ad un tema che ho sempre rimosso : "La paura". Per partecipare ad una mostra ho dovuto tirare fuori un po di mostri che avevo dentro... ne ho fatto uno smart book di cui pubblico alcuni bozzetti: 
Naturalmente  il tema è stato trattato con le chiavi a me più congeniali:.. la 13 e la 17.. non perchè portino fortuna o sfortuna..ma perchè son quelle con cui armeggio di più sul carrello della barca.




esorcizzare le paure


 fantasma ed atleta la paura in bianco e nero


salto in alto




in cubo le faccie della paura



amore e psiche da paura



munch l'urlo




free fear


 se avete delle idee lasciatele nei commenti.. verranno inglobate in questo terrifico smart book da paura..naturalmente.
by fato

5 commenti:

  1. Fausto io voto la paura fa 90!
    Niente sull'ufficio? Quello si può essere terrificante...!!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero..qualcosa che ha a che fare con la monotonia..o con il cartellino..ci penso vedrai che qualcosa viene fuori

      Elimina
  2. visto che piacevano anche le altre ho aperto il sondaggio a tutti i bozzetti.
    ciao cioa

    RispondiElimina
  3. Esorcizzare oppure incubo
    Cia'
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela se ne hai voglia puoi votarli nel sondaggio sopra a destra..
      ciao cioa

      Elimina