venerdì 30 gennaio 2015

oh che bel castello....

....oggi eran previsti sino a 4 metri d'onda...donde quando s'è fatta na certa...mi son dato, tavola e Sandocan al seguito..più  per curiosità che con l'intenzione..ho raggiunto il mio luogo d'elezione. Troppo vento, troppa corrente e troppa spuma per tentare la sortita..va bene pure una bella passeggiata guardando le criniere dei cavalloni e respirando iodio e salsedine a pieni polmoni. Al tramonto mi son fermato al castello di SSevera per godermi quel che resta del giorno e trovata una tavoletta portata dal mare aveva lo stesso colore della sabbia e delle mura...e quindi giù con le dita a stendere i colori del cielo e del mare e virare le luci all'arancisato....chissà domani non diventi la mia casa d'adozione.

Santasevera's castell

byby fato

Nessun commento:

Posta un commento