giovedì 29 gennaio 2015

Ma io l'amo...

La guardo dall'alto muoversi sinuosa
la vedo sbuffare smorfiosa
ma io l'amo.....
la immagino preda
su un letto piccante
ma io l'amo....
la guardo ed il desiderio.. sale
..anche al sale non deve esser male
ma io l'amo...
di slancio s'allontana.
Per seguirla m'alzo.. sul pontile scalzo
ma io l'amo...
vado avanti ed indietro convulso e confuso
cerco qualcosa per attrarla, per riavvicinarla
ma io l'amo......ahia.. cazzo l'amo ....
melo ritrovo conficcato sotto il calcagno
e ruzzolo giù nell'acqua a bagno....
lei s'allontana e con l'occhio da triglia
mi dice: "con i sentimenti non si gioca, mi volevi inerme.... sulla griglia
ed ora ti ritrovi in acqua all'amo come un verme"

Che siate pescatori di cuori o di pesci tenete sempre d'occhio gli strumenti ed i sentimenti altrimenti vi ritroverete in brutte acque come deficienti....!!

byby fato(about 2004)
t'amo

un disegnuccio dallo smart book Pesci Story..aquarellato durante una vacanza in Sicilia...

Nessun commento:

Posta un commento