venerdì 20 marzo 2015

Reclamo versi


In linea con i tempi non declamo: io reclamo versi...
i poeti del passato mi han fregato, son arrivati prima e tutte le parole mi han rubato..
io ora devo inventare di storpiare il senso e di alterarlo...per poter dire qualcosa di originale:
Io vo gridando pace, pace, pace.. non era di Petrarca, l'ho detta io in preda alla manifestazione contro la guerra in iraq.
T'amo pio bove: l'avrei pronunciato davanti ad una fiorentina non l'avessero a vuoto usato prima.
La donzelletta vien dalla campagna era riferita  ad una agognata rustica e ruspante frosinate.
Il silenzio degli uomini è la voce della natura l'ho pensato ammutolito sul letto a macchia di leopardo di fronte ad una natura amica.
Così percossa attonita a terra Nunzia sta pensando all'ultima ora con l'om fatal..me l'ha ispirata una mia amica dopo le colombiadi.
Così come: "quel ramos del lagos di comos.." è l'inizio di un w.e. di fuoco da lei raccontatomi con uno dei fratelli colombiani Ramos(Amos, Vamos e Bramos).

Ed è subito sera l'avrei riferita ad una giornata d'eclisse............  

Quant'è duro calle salir e scendere l'altrui colle..l'avrei  messa in bocca a berluscone che al quirinale è stato più volte convocato .. ma solo per esser cazziato.
All'ombra dei cipressi e gli irti colli è il panorama ideale per abbandonarsi ad una canna(da pesca) in riva al fiume..



if not one is other
se non è luna è l'altra

(orig:gioved 11 maggio 2006)
bybyfato

Nessun commento:

Posta un commento