lunedì 26 settembre 2022

Meletta



Per Gorgia da Lentini (485 a.c.) non esiste nessun criterio di scelta della realtà, nessun riferimento reale per l'uomo. Il linguaggio non ha alcun rapporto con la realtà, è quindi liberissimo e ha come unico obiettivo l'utilità personale, cioè convincere e ingannare l'interlocutore con le proprie parole. 

Io Gorgia Meloni: in arte PappaGorgia da Lentoni dichiaro alla vigilia dello spoglio che se eLetta primo ministro sarò la prima primo ministro della storia d'Italia: quindi un po la mamma di tutti gli italiani, un po la fidanzata di tutti gli italiani, un po la compagna di tutte le italiane!! L'italia stava andando a scatafascio chi meglio di me dunque per rilegare il fascio??!!

Il mio programma guarda a destra come a manca: infatti dalla parte opposta alla destra qualcosa manca. Guarda ar nord come ar sud ma è ar centro che da er mejio de se.

Essendo per nascita Garbatella sarò Gentile con tutti e sopratutto nella riforma della scuola.

Renderò obligatorio il vaccino ma a dosi alterne ed ognuno sarà libero di scegliere con che dose iniziare.

Renderò obligatorio il matrimonio interraziale purchè almeno uno dei due coniugi sia razzista.

Mi impegnerò a settimane alterne per la guerra e per la pace: il mondo non è bello se non è litigarello!

Lavorerò per una Xanax e robusta Costituzione.

Toglierò la droga ai droghieri e l'agenda a draghi.

Manderò Salvini col bomber in Europa League e Berlusconi con Renzi al mondiale del Katar a gridare: forza... Italia...viva!!

Per la bollette farò una colletta, per l'energia una magia, venderò caro il pellet ed il disel in jinseria: sostituirò il petroil con castoroil(olio di ricino per i più alglicani)!

Sostituirò l'ecologia con l'apologia, riaprirò le case chiuse per darla agli italiani, chiuderò le moschee col ddt ed aprirò a Mosca per l'lgbt... così per farla breve: dictat ora.., dar Popolo e per volontá di dio eletta ridurró Putin da dittatore a caccoLetta!!

Insomma mo co me... per un altro ventennio siete a posto!!

Ps: qualcuno ha visto l'agenda di Draghi? L'aveva  in parlamento nell'ultima seduta e poi non s'è più vista! Non è che qualcuno per sbaglio o per dispetto se l'è portata a casa!? Ci terrei ad averla: c'erano dentro tutti i timbri delle capitali europee!!

bybyfato

1 commento: