lunedì 15 giugno 2020

I Gilet Arancine a Palermo


Penso che il coronavirus sia stato solo un complotto degli antigirazionisti per tenere in casa gli italiani e far decollare la vendita on line di pizza, crocchette ed arancine e che i morti di Covid-19 siano solo una messa in scena... anzi senza messa: una scena! Dopo Milano e Roma, il movimento dei “Gilet Arancine” è sceso in piazza finalmente anche a Palermo sparando un sacco di cassate. Oggi pomeriggio abbiamo manifestato davanti Palazzo dei Normanni, dove siamo stati scaricati senza mascherina dall'app immuni_deficienti, capitanati dal Generale Pappa Lardo che chiede a gran voce le dimissioni immediate del Governo Conte e il ritorno alla Lira ed alla Cetra.
“Quei ciccioni hanno paura di noi" – ha detto Pappa Lardo – perché siamo stanchi! Hanno paura del popolo perché è stanco. Ma qui non siamo in Lombardia: non ci faremo chiudere in case di riposo!" I morti di coronavirus? Sono molti meno di quello che si pensa e che si dice. Ho controllato i dati MIstat ed e' chiaro: lampalissiano, che mistate mentendo sapendo di mentina. “Tutto falso, non credete al corona virus è l'ennesimo golpe monarchimico. “Hanno chiuso l’Italia per qualche morto! Mortacci loro: ma come si fa? Governo incompetente, hanno sbagliato tutto e voi ci avete creduto! Credini!!. I numeri veli diamo noi e li potete giocare al comp..lotto sulla ruota di Milano, Roma, Palermo e sono: 25, 60, 38."
bybyfato

2 commenti:

  1. Il generale "PappaLardo"(escludendo l'ipotesi di un suo pensionamento..) ha preferito un semplice calcolo pre.voto; con una fascio.fetta di statistica (tra le varie divise e gilettabbindoli) chissà se ci arriva a far l""ufficiale nel colpo di stato"".

    Oppure il Pappa.Lardo sarà un ghibellino arancione coi grilli in testa?!

    "Gli arancini Pappa&Lardo me li magno coll.azione ☆

    RispondiElimina