martedì 13 ottobre 2015

Le m'ònde

Oggi c'è mare
L'ho visto sul web,
m'è arrivato un messaggio su cellulare,
hanno già caricato le foto su facebook
è libeccio e poi gira a maestrale

Come scaduta è scadente
c'è un mezzo metro liscio ma troppa gente
troppo incasinate tele dai sui denti
Com'è li? Ora entro, sta calando,
aspetto che sale.

Non c'è nessuno in acqua..
giusto per farsi un bagno..
vabbè se non altro stiamo a mollo
mi son fatto l'alba, mi farò il tramonto..


le m'ònde




Segnali di fumo:
li trovit su surfumo.it, ..timeteo.it,
dice il lemma e wavefinder:
..tocca aspettare!!
Un pezzo di pizza ch' abbondi 
e devi berci sopra una nina, una pinta
e na mezza maria.

Vado a funghi nel frattempo,
hai una canna da pesca?..
Vediamo il gran premio a casa mia..

...non posso crederci la sta facendo..
via un estgramm.. in acqua a remare
cazzo quanto ho mangiato..
quanto ho fumato.. quanto ho bevuto..
non è mal di mare..oddio ..mi sento male..


bybyfato

Nessun commento:

Posta un commento