domenica 22 febbraio 2015

Se non ORA ...quando?

Un gruppo di allievi della Scuola Romana di Fumetti ha deciso di dare vita ad una Officina Romana di Auto:
autoproduzione...
autopromozione...
autovendita..
autority..
Insomma cela disegnamo e cela coloriamo da soli.... i risultati, poi però, veli mostriamo e potete anche lasciare i vostri commenti!!! Su questo sito:http://www.orautoproduzioni.com
Io oggi esordisco con un opera unica:
unica perchè ha molti di voi come protagonisti..
unica anche perché ieri mi hanno rubato le biro con cui l'avevo disegnata.. 
All'incipit del solito percorso che faccio nella macchia di macchiarese questa volta ho lasciato la borsa in macchina perché stava iniziando a piovere.
Ed infatti dopo neanche mezzora ha iniziato a goccionilare, arrivato in vista della macchina vedo che è affiancata da due auto di cui una dei carabinieri.
Mentre mi avvicino tengo Sondocan per la pettorina e intanto passo in rassegna tutti i miei scheletri nell'armadio per capire quale fosse venuto alla luce.. ho pure infilato nelle tasche quei quattro asparagi fuori stagione che avevo trovato:...si sa la refurtiva spesso poi se la cucinano in caserma.
"E' sua la macchina?" Mi apostrofa un maresciallo in borghese.."Si perchè?"
"Gliel'hanno aperta rompendo un finestrino"...e parte una serie di mie imprecazioni in calabrese d'òc..che solo uno dei due caramba, poi confessatosi in caserma essere di Castrovillari(CS), ha potuto capire... ma contemporaneamente parte anche Sandocan che nell'enfasi dell'imprecazione avevo lasciato libero.
Il quadrupede, come sempre accade in casi concitati, va ad annusare gli zibidei di uno dei gendarmi in borghese e borsello.
Tenga al guinzaglio l'animale!!. L'animale a Sandocan?!!!? Ma questo ha due auree e un pettigre.. così!! ..Provo a  dire con tono scherzoso.
Guardi le dobbiamo fare il verbale per divieto di sosta e se non lega il cane anche per mancata conduzione al guinzaglio.
Minchia...per farla breve poi il divieto di sosta era dall'altro lato della strada  e la mancata conduzione mel'hanno abbonata..ma intanto son dovuto andare a sporgere denuncia in caserma..i miei disegni, le mie birò, le mie due multe all'interno dello zaino sono sparite e i giri di perlustrazione per individuare eventuali abbandoni della refurtiva non d'interesse sono andati a vuoto...
Scrivo tutto questo perché dicono che su internet si trova tutto ..quindi se vi capita di vedere uno zaino blu con dentro una scatola di metallo..antichizzata piena di biro e altri pennarelli, una serie di disegni ed un block notes con copertina nera rigida con i disegni sotto all'interno mandatemi il messaggio in codice :" i ladri sono caduti nella rete!!".



vela in biano e nero
Vela a lume di luna


Pakì
L'host in San Lorenzo..

Eva:..la prima donna!

Sogno di un pomeriggio di pieno inverno


oh io al solito divergo ma non dimenticate di cliccare sulle mie operette su:
http://www.orautoproduzioni.com
bybyfato

Nessun commento:

Posta un commento