martedì 10 dicembre 2013

Jurnal..list

L'omino che mi ha portato il gas per il riscaldamento mi ha fatto incazzare: è arrivato in ritardo e la pompa di raccordo.. perdeva.. perdeva.. perdeva. L'autista del camion dell'Ama mi si è piazzato d'avanti mentre andavo in ufficio e non mi dava strada neanche quando si è fermato per caricare la monnezza.. Il barista ha servito il cappuccino prima a quello che è entrato dopo di me.... Un cane ha pisciato sul paraurti della mia auto ed ho scoperto che non si trattava di una perdita del radiatore solo dopo aver odorato il liquido sui polpastrelli.. Pubblico questa lista perchè l'opinione pubblica deve sapere che questa infame casta di prezzolati servi del sistema partitocratico e nepotista cell'ha con me!! Rete, tu principio, madre e padre di tutte le democrazie, esprimi il tuo insindacabile giudizio!!!

Nessun commento:

Posta un commento