mercoledì 9 ottobre 2013

Il mio amico Manolo

il mio amico manolo conosce l'inglese, il cinese, lo spagnolo... manolo parla
il mio amico manolo conosce il perchè dell'orrore...manolo dice
ha visto violenza, sofferenza e sangue... manolo tange
ha perso il suo unico amico ed adesso è solo... manolo piange.
Il mio amico manolo ha conosciuto il mondo, la bella gente patinata...manola compresa 
ha forza e coraggio per affrontare ogni pericolo... manolo corre
attraversa la storia equipaggiato contro ogni agguato... manolo fugge
Il mio amico manolo è un bombarolo di carta straccia.. manolo scrive
ha fiuto per ogni stronzo, gli passa accanto sulla pista..manolo pesta
potrebbe avere tutto ciò che desidera.. manolo considera!!


Io e il mio amico manolo siamo stati inseparabili ma adesso è giunto il momento del distacco e ciò genera in me un senso d'incertezza e smarrimento
 ..manolo trattengo..

byby fato

Nessun commento:

Posta un commento