mercoledì 20 febbraio 2013

Dichiarazione di Vuoto

Come ad ogni elezione.. anche in questa rilascio una mia dichiarazione..di vuoto,
il mio è un vuoto utile: come sempre un vuoto a perdere.
Sotto vuoto spinto ci sono gli indecisi che nel girone degli ignavi verranno spediti.
Non potendo esprimer preferenze guardo ogni cosa con partecipata indifferenza:
nei "son d 'agi ..pieni " di differenza fra pd e pdl non cen'è una sola... ma ben 5 di st'elle: i grilletti son puntati alla testa del senato.
Si sdogan anche gli slogan: "uè uè..chi non salta Grillo è..è " : non funziona!!
Casa pound non vale una sterlina ..e senza andar lontano è già brillo anche il ragazzo della via.. Gluck !
Nello spaccio dei falsi titoli di stato l'Oscar va a Giannino, l'avevan preceduto il piccolo boss Renzo e la sua musa mussolino: non si arresta il declino... perchè non è reato il titolo di laurea "milantato".(testo Di pietro, De magistris, Di liberto e Mancino... altro magistrato di sinistra)
Dopo un anno di full Monty si mette l'Imu nell'Imundizia con un salto alla posta e già che ci siamo sostituiamola con un altra lìnposta...
La sette a Cairo...un'altre delle tante sette d'Egitto.
In Sicilia la questione gay è ormai alle spalle: ci hanno messo una croce ..anzi una Crocetta sopra, mentre in Lombardia Ambrosoli va in luna di miele e se la Buongiorno si vede dal mattino non ci sarà più il problema Zingaretti in giro per Roma: mandati prima in provincia ed adesso più lontano nei campi nomadi della regione !!!!
E che dire del Basco Rossi della bassa: quelli che.. siamo mica noi, noi quelle cose li, ma noi non siamo mica, non ci vengano a dire, giù le mani,  quelle cose li noi non le facciamo, non si posson mangiare i tortelli in brodo con la cannuccia: .........  fan tofy tofy tofy.... e non finisce mica qui..non abbiamo mica tanti grilli per la testa noi, e vabbene , vabbene così..

by by fato


Nessun commento:

Posta un commento