sabato 16 giugno 2012

Non son più contro ma faccio il verso

Io sono verso..mi son stufato di essere all'angolo in posizione sterile contro questo e contro quello.
Da ora in poi sarò verso qualcosa..la mie saran posizioni propositive, creative,  innovative ma sempre coerenti:
Io non son contro bossi ma verso acqua bollente per renderlo impotente.
Io non sono contro l'ikea verso benzina per poi accendere un'idea
Non son contro la guerra: assolutamente faccio la guerra alla guerra: è diverso.
Non son contro il bingo in un paese sudamericano sono a..vverso alla tombola accellerata in una Italia già stressata
Non son contro berlusconi mi auguro vada oltre il terreno sempre verso più elevate posizioni.
Non sono contro pastarito e pizzarito io verso pecorino per rendere il piatto saporito.

Insomma il pensiero è controverso ma aiutatemi ad essere proattivo e procreativo:
Io di verso in verso vorrei animare la mia voglia di fare per costruire un uni..verso di possibiltà, per chi c'è e chi verrà: invertire la spirale che ci impedisce di procreare, di fare, di investire il nostro tempo in cose che ci ritroveremo ed arricchiranno noi stessi e gli altri fra qualche anno.

Ed intanto per non sbagliare: verso vino, verso versi, verso assegni post datati, 
verso grandi nuovi impegni, verso paesi inesplorati, attraverso mezzo mondo.

Firmato Enrico Lo verso (2005)
By by fato

Nessun commento:

Posta un commento