lunedì 23 aprile 2012

La gara di Berlusque

E' un periodo terribile per l'Italia ma splendido per la satira, i re son nudi e sparano salve di dichiarazioni.
La Margherita ormai è appassita, per loro non ce sò più soldi: sò tutti "de Lusi" !!
Rutelli si candid a gestire il Paese:" è vero in casa mia l'amministratore mi ha fregato 13 milioni di euro e neanche me ne sono accorto, però che c'entra, io mi occupavo solo di fa Sordi:".. Signorina Margherita.., Signorina Margherita !!!"
Cambiando casa, Castelli in trasferta nella capitale non poteva certo accontentarsi di una stanza dai suoi parenti romani: Marino, Albano, Gandolfo.... troppo lontani  gli ci voleva un Belsito sul colle!!.
Finalmente si capisce a cosa servisse nella Lega il "cerchio magico":.... a far sparire i soldi: li mettevano dentro e puff !! .
Berlusconi dal canto suo, melodico napoletano, ancora non si capacita come mai gli abbiano tolto la fiducia: "se per salvare l'economia italiana servivano i Monti: noi allora c'avevamo messo Tre...monti".
Però, ecco, il nostro pigmaialone ha finalmente il tempo di seguire le sue ragazze in tribunale e chiarire cosa accadeva nelle serate in cui poteva finalmente fare l'Arcor man:



Forse non tutti  ricordano che la vicenda cominciò con un atto di profonda umanità nei confronti di una giovane ragazza del marocco che si era messa nei guai, situazione svignetata così......



Da notare che al momento dello svignettamento ancora non si conosceva che aspetto avesse la minorenne in questura, per cui l'autore si è rifatto ad uno stereotipo di donna  africans.
Del resto il nostro per nulla turbato nelle sue abitudiini, ostentando l'enigmatico sorriso, ha continuato con la sua attività di beneficenza in favore di tutte le ragazze che passavano di la:

bybyfato

2 commenti:

  1. Grande Fausto,
    sei tornato meglio di prima, con qualcosa in piu’…forse un po' "furio" (per usare un eufemismo).....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ormai per come affromto le giornate sembro furio..
      8.30 sveglia
      8.35 portare sandocan a fare la cacca
      8.40-45 coolazione..ecc.ecc.
      e pure sul coontrollo spese mauurizio mi fa una pippa..solo che verso le 2.45 inizio a smadonnare e vado avanti sino a tarda notte

      Elimina