giovedì 19 aprile 2012

La periPatetica

Sto lavorando ad un nuovo smart books, approfitto di questo spazio per dire che la Smart è stata nominata macchina dell'anno degli agenti immobiliari, mi son trovato a visitare 25 case in 6 mesi e 24 agenti immobiliari son arrivati con la Smart:  minima spesa massima resa!!!. Se per caso avete una Smart...o diventate agenti immobiliari oppure non vi lamentate se quando entrate a casa vi si imbuca della gente che comincia a dire: "eh eh eh ..ci sono delle macchie di umidità sul soffitto, questa veranda è stata condonata?" Beh a parte la digressione sulle Smart, stavo introducendo il nuovo smart books che non è dedicato agli agenti immobiliari, categoria di cui mi occuperò a breve, ma si ispira a tutte le professioni ed in particolare alle loro professioniste che non hanno voluto rinunciare ad un tocco di femminilità..qua e là. In copertina volevo mettere la professione più vecchia del mondo, una professione che si può esercitare a qualsiasi età, in ogni luogo.. come ho avuto modo di osservare sulle strade di Maccarese.
La "copertina", per chi frequenta certi alberghi ho già detto tutto, non è patetica..inutile girarci intorno...ci siete vicini:




Tempera su cartoncino.. presa.. da un libro di foto in bianco e nero.. di un francese di cui devo rintracciare il nome...
bybyfato



Nessun commento:

Posta un commento