mercoledì 13 aprile 2016

Springfield...magia di primavera!!

Nel mio giardino era nell'aere:
mastro Ciliegio e Rudy Gelsomino,
Raffaella Fico ed Etta Pera
avevano già fatto il cambio di stagione.
Anche Fiorello Prato e Pino Silvestre
avean cambiato abito.. ma Willy no!

Era rimasto all'angolo piangente.
Silenzioso e dimesso con le lunghe braccia appese
guardava melanconico CarMelo
e scrutava il mare quasi a cercare aiuto ed ispirazione per poter sbocciare..


Weeping Willow (detto Willy)

Ma una notte soave un vento caldo arrivò proprio li dal mare

Spring night


e come per magia all'alba verdi lacrime di gioia springionate da ogni dove...fa tornare il salice finalmente al mondo sorridente

smiling willow

Smilling Willow 

Tutto dovuto al passaggio di una Fata..che sim&pson al mattino ho trovato un po intontita per la fatica..


moth fairy



Il mio Willy..

bybyfato

NdA:
Mi è sempre piaciuta l'associazione fra Spring e springs ..primavera e sorgenti.. e così quando la primavera è esplosa sul salice in giardino ne ho approfittato per virarne tramite la magia di una fata il triste destino..da piangente a fontana sorgente di felicità come nel mio immaginario: sorprendente il ritrovamento al mattino di una falena con le fairy appearance! La presenza vicino a casa di sorgenti di acqua calda ed un viaggio a Springfield città dei Simpson..completano il quadro.....

Nessun commento:

Posta un commento