venerdì 8 gennaio 2016

Il paradiso può attendere..


Stanotte pensando che il Kamikazze è come un Samurai: "se piove non cerca riparo:

lo sa che deve bagnarsi!!" (cit.).
Riflettevo sul fatto che se si bagna mentre è imbottito di dinamite diventerà… un kamikazze fallito ed a parte la figura fatta subito dopo la mancata esplosione, per il resto dei suoi giorni tutti lo prenderanno in giro: kamikazzone kamikazzone!!!

Pensando questo mi son svegliato tre quattro volte interrompendo e rientrando in un incubo: ero in un appartamento con vari amici con cui dovevo andare a giocare a calciotto ed intanto si ascoltava la radio in attesa che finisse il conflitto, perchè non volevamo assolutamente andare a giocare con una guerra in atto.
La radio annunciava che era stato individuato il bunker in cui si trovava Saddam e che da un momento all'altro sarebbe stato eliminato; d'altra parte seguivo e mi immedesimavo in un incursore che attraversava Bagdad ormai semi distrutta e semi deserta con una mimetica ultratecnologica che cambiava colore man mano che cambiava il contesto in cui si muoveva, ma ogni volta che attivava il puntatore laser per indicare il bunker in cui si trovava il dittatore tutto intorno il paesaggio prendeva i colori della pace e lui doveva allontanarsi rapidamente per non essere scoperto, intanto in america Bush dava indicazioni ai suoi per mandare a questo soldato mimetiche sempre più sofisticate. Nell'appartamento arrivavano invece annunci che rimandavano di qualche quarto d'ora la fine del conflitto e quindi in attesa di giocare a calciotto si discuteva su come boicottare le multinazionali americane scappando da Macdonald senza pagare il conto .. Dopo un pò di volte che si replicava questo ciclo ed in cui io mi svegliavo perchè immedesimatomi nel soldato scoperto ecco che dall'america arriva la soluzione: la mimetica dovrà prendere i colori della pace! Quando tutt'intorno gli cambierà… il contesto e così potrà… portare a termine la sua missione: indicare  il bunker da colpire per terminare il conflitto.
Ma proprio mentre perfettamente mimetizzato tra i colori della pace sta per attivare il laser.... mi accorgo che il bunker altro non è che l'appartamento in cui stavamo attendendo la fine del conflitto .... Ancora non ho avuto il tempo di analizzare il sogno ma ieri non avevo bevuto più del solito e non avevo fumato nulla..

Gennaio 2006


Kamika-zone

Gennaio 2016
bybyfato


Nessun commento:

Posta un commento