martedì 1 settembre 2015

Amicizie capitali



Ho ritrovato questo pezzo che non mi ricordavo di aver scritto, e di qualche tempo fa (sicuramente dopo una delle guerre della famiglia Bush) e non avevo lo mandato in giro....è circa  così:

C'è un mio amico che è avaro ma così avaro che ogni volta che sente l'espressione "crepi l'avarizia"...tocca ferro; 
c'è un mio amico che è goloso ma così goloso che da quando ha saputo che le brutte notizie fanno passare l'appetito guarda solo Bimbumbam; 
c'è un mio amico che è lussurioso ma così lussurioso che si è eccitato alla sola notizia che Wladimir Luxuria sarebbe stata trombata alle elezioni; 
c'è un mio amico che è accidioso ma così accidioso che anche l'idea di farsi fare un ......... lo accide; 
c'è un mio amico che è iracondo ma così iracondo che per darsi pace ha dovuto fare la guerra all'Irak ed adesso inizia a rompere i coglioni anche all'Iran ; 
c'è un mio amico che è invidioso ma così invidioso che quando ha saputo che il nonno miliardario lasciava tutto ai suoi eredi..per la rabbia si è suicidato dimenticando di essere l'unico erede; 
c'è una mia amica che è superba ma così superba...che andare a letto con lei è come fumarsi un intero campo d'erba  ........ 
....c'è una mia amica che una volta che le ho mandato questa mail....mi ha risposto che sono stronzo ma così stronzo..che ci si poteva concimare un'intero campo d'erba!!! 


amicizie capitali
voracità capitale

bybyfato

Nessun commento:

Posta un commento