sabato 30 maggio 2015

Verb'oso

Io sono il più grande scrittore di tutti i tempi!!

Amo il passato prossimo come me stesso
il presente è il più bel regalo che mi si possa fare...
del remoto conservo un ricordo caro anche se lontano,
sul trapassato depongo fiori: ormai è andato..
Il mio participio è molto partecipato..
del futuro son latore: lo sogno per il semplice..sempre migliore
sperando, per consecutio, non se lo ritrovi, come sempre, a posteriore.

Al gerundio consegno pensiero ed azione per tenerli in esercizio, in esecuzione:
sto per, sono sul punto di.... ma poi è l'infinito che mi rapisce e stordisce,
ad un mondo senza tempo mi restituisce,
lista delle cose da fare: pulire casa, tagliare prato, stirare donna delle pulizie: le scarpe sul letto che cazzo!!! Consegnare 730 in punto.
Oddio mi sento già in prigione: rilasciato con il condizionale...
senza ma e senza se: tempo libero non convenzionale.

Lo ammetto soffro un po di congiuntivite mi mette tristezza mi fa lacrimare:
sss come se piovesse, ma se io fossi d'io, imperativo Cesare: fuori dal web!!... 
VVV: Va, Vivi, Viaggia!!

Io sono il più grande scrittore di tutti i tempi... dicevo, dal tempo antico al moderno mi prendo licenze, vacanze da ogni costrutto ed àvoco a me tutti i vocaboli a dovere e diritto:
...dicevo, scrivevo, disegnavo con difetto, con pregio, per diletto: ovunque comunque sono imperfetto..



bybyfato

Nessun commento:

Posta un commento