domenica 21 dicembre 2014

Mister Izquierda

Caro colLego..

ho un ego gigantesco che quasi quasi ci annego
un mattoncino rosso con l'impronta
dell'umana condizione e di ogni sua costruzione.

Lego con tutti ma ho un mio pensiero
son responsabile del mio
ma faccio anche la mia parte nell'altrui destino.

In questa terra di mezzo che è l'Italia
in questa età di mezzo che è la mia
devo stabilire dove andare ed andarci
non devo solo difendermi e subire
voglio essere d'aiuto e non pesare.

Riparto da questa terra di mezzo dopo sconfitte e delusioni ma non ..vinto:
non ho abbassato lo sguardo dinnanzi a vili, a covi  e nuovi ovili,
pastorizie, mafie e camorrie varie,
"non Adeguato" è il pensiero all'egoismo o all'utilità marginale:

perVerga no, non vinto.. figurarsi convinto.
Mister izquierda (qui ha lavorato la mia mano sinistra....)

Nessun commento:

Posta un commento