venerdì 2 agosto 2013

Papi..llon.


Prime dichiarazioni di  S.B.:" questa sentenza mi lascia interdetto!!!"

"se verrò assegnato ai servizi sociali potrò finalmente aprire una casa famiglia ad Arcore dove ospitare ragazze madri, minorenni scappate da casa ed extracomunitarie a rischio prostituzione e droga...ed il cerchio si chiude: tutte intono a me...!!!"

."e ..adesso riforma della giustizia, ma da "dentro"..!!"

"io condannato? Tutti in piazza !!!": ...girotondi, feste e caroselli sino a notte fonda.. 

Sentenza: "Coppi s'è messo "scuorno!!!""

"ed adesso per farmi uscire di cella.. ci vorrà veramente un principe del "foro""

" attenzione a leggere bene le motivazioni di questa sentenza appare chiaro che non è detto che.. ruby...uhmmm..mi sa che quello è un altro processo!!!!"

"dopo questa sentenza nella mia vita cambia poco: se prima ero un papi..farfallone ora, per dirla alla francese, sarò un "papi..llon"!!!"

"la mia vita in una"S ...sola":da imprenditore "Spregiudicato"..a politico "pregiudicato"!!"

"Ma se vengono condannati anche Fede, Lele e Nicol  chi mi porterà le arance in carcera...?Potrò aprire un conto arancia? Potrò, non dico altro, almeno scontare la pena in un carcere femminile?"

by by fato

Nessun commento:

Posta un commento