venerdì 12 luglio 2013

Salamlek..tarek aziz..

Salamlek..tarek aziz..
lingue languide lambiscono l’inguine
languide linguine lambiscono lingue
culinaria, politica ed nevrotismo si fondono per mancanza d’ordine
nella sintassi come in cucina come in politica è importante l’ordine
e mi ritrovo, mio malgrado, a riordinare la mia vita da sogno:
ordino due pizze e bussa un tizio che mi da due pizze
ordino un attacco e mi si attacca una gomma intelligente sotto al tacco
ordino una lista al pc e ritrovo una lista già ordinata del pd
ordino un “bel campari” e arriva una bionda col ferrari
ordino la stanza e mi arriva a casa un pak ikea
rompo il pak e vien fuori una pak in derma:.. nessun dorma..nessun dorma!!
Riordino il letto e salta fuori uno sleep …..esplode l’ordigno:
d’orme son lesto..qui gatta c’alcova!!!
Impugno l’ordine a brutto grugno:..dormo o resto desto..?
Dormo…dormo: almeno sino a domattina ogni desiderio è un ordine……

..disordinati ordigni ordiscono contro ordini orridi
ordigni d’ogni ordine obbediscono a disordinati ordini
bush push clinton: con dolenza vuole aznar …blear!!!!…… ..questa la realtà


byby fato 2006

Nessun commento:

Posta un commento