lunedì 3 dicembre 2012

Antigua

Giusto per dire siamo arrivati: dope 16 giorni di navigation ieri sera 2-12-2012 alle 19.00 ora locale abbiamo buttato l'ancora davanti al porto di Falmouth: è stata una esperienza bellissima.. piena di tante cose ma sopratutto mare e cielo ...cielo e mare ogni giorno diverso ogni notte piu' bella dell'altra emozionante ed intensa , quasi quasi mi dispiace essere arrivato: la cosa che mi è mancata di piu'? Poter sentire la voce di Silvia ed aver notizie di quel bastardo che mi aspetta a casa: Sandocan e che nel frattempo, ho saputo, si e' appropriate del divano. Un bacio ed un abbraccio a tutti da un emozionatissimo ..fato

5 commenti:

  1. che bello fausto... voglio sentire i racconti.....!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Tutto questo e' stato merito del nostro amico Diego che mi ha dato le dritte per fare questa bellissima esperienza a presto...
    Fato

    RispondiElimina
  3. E ti sei perso pure Emilia e Lara, però avrai modo di recuperare

    RispondiElimina
  4. Grandissimo Fausto Colombo. Certo dopo una traversata transoceanica trovarti a dover affrontare Sandocan per riconquistare il divano accanto all'amata Silvia

    RispondiElimina